SHE’S – La nostra collezione moda capelli

SHE’S, la collezione firmata TERRY MARTIN

Si chiama SHE’S la nostra nuova collezione primavera-estate studiata per celebrare una donna sensuale, femminile ed eclettica che, pur nella semplicità, non rinuncia ad un’immagine unica e di tendenza.

È la prima volta che proponiamo una collezione tutta nostra, e il risultato è per noi motivo di grande orgoglio. SHE’S nasce da uno studio approfondito sulle tendenze moda delle passerelle internazionali e dalle novità apprese in numerosi seminari di stilisti dell’hairstyling. Abbiamo fatto nostro questo importante bagaglio di ispirazioni e, lavorando in team, prova dopo prova, siamo giunte ad una sintesi che ci appartiene e ci rappresenta: la nostra collezione.

Tre progetti, tre mood, tre messaggi forti per quello che secondo noi è l’accessorio più importante e versatile: i capelli. Un taglio e un colore studiati sul proprio stile conferiscono carattere, rivelano la nostra personalità, donando anche sicurezza e benessere.

Capelli corti, medi o lunghi: ecco le nostre proposte, ecco SHE’S!

MODELLA: ZOE
Siamo nel mondo del bob, del carrè, con lunghezze che si fermano alla nuca. Un taglio medio che si presta a molte valide variazioni: facile da portare, sia liscio che spettinato o mosso, è lo stile sensuale per eccellenza, divenuto iconico nel secolo scorso grazie a star del cinema come Louise Brooks e Mary Quant, e poi reso immortale da Valentina, creatura di Crepax.
Adatto ad una donna di carattere, ha una frangia destrutturata che dà un vivace effetto tridimensionale e porta l’attenzione sullo sguardo.
Per il colore, assolutamente sorprendente e unico, abbiamo messo a punto una nuova tecnica, il Falayage, un mix tra il Blonder e una sfumatura manuale. Il risultato è una combinazione armoniosa tra toni caldi e freddi: su Zoe abbiamo abbinato le tonalità Irisé e Corallo.

MODELLA: MELISSA
Per la prossima stagione non poteva mancare il lungo! Chioma fluente e riga in mezzo per uno styling che vi proponiamo in alcune delle sue numerose variazioni. Onde definite per conciliare struttura e leggerezza, onde stropicciate più sbarazzine o movimenti che ricordano gli anni ’80 per uno stile decisamente più rock.
La lunghezza permette di valorizzare al massimo l’effetto dato dal colore Cannella, che si trasforma gradualmente in sfumatura Miele.

MODELLA: LISA
Una proposta alternativa al bob, ben disegnata, con lunghezze che lasciano scoperta la nuca in una sfumatura leggera. La sfilatura sulle punte dona movimento e armonia ad un taglio grafico, preciso ma molto femminile, che valorizza il viso e ne esalta i lineamenti.
Il colore scelto è un Caffè Nero molto intenso, in lieve contrasto con la cornice Verde Ottanio, studiata per illuminare e dare profondità allo sguardo, rendendolo davvero protagonista.

Fissa un appuntamento

Parrucchiere a Vicenza

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare la consulenza

Compila il modulo qui sotto
per Scaricare gratis l'ultimo she's

Compila il modulo qui sotto
per Vedere gratis i video

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento